AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI

Garantiamo una Amministrazione Condominiale in grado di produrre risultati concreti
grazie ad un nuovo modello di gestione efficiente dei patrimoni immobiliari
basato e procedure integrate, strumenti informatici adeguati, trasparenza e riduzione dei costi.

palazzi urbani

Amministrazione a 360°

DARKHAUS CONDOMINIO abbina l’attività di gestione efficiente degli immobili condominiali con quella di erogazione
di un’ampia gamma di servizi integrati e specialistici legati al settore immobiliare,
rivolti a tutti i nostri Clienti diretti e a soggetti terzi.

PALAZZO

AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE ORDINARIA E STRAORDINARIA

DARKHAUS CONDOMINIO si propone come referente unico per tutto quanto riguarda la gestione condominiale.
La Società svolge come attività principale l’Amministrazione di Condominii curando tutti gli aspetti di gestione degli immobili comprendenti sia le Prestazioni Ordinarie che le Prestazioni Straordinarie come previsto dal Codice Civile e dalla Nuova Riforma del Condominio (Legge 11 dicembre 2012, n. 220).
L’Amministratore rimane il referente del condominio secondo normativa ma è supportato nell’esercizio delle sue funzioni dalla società attraverso un team di professionisti multidisciplinari specializzati nelle principali materie legate al settore condominiale (amministrative, contabili, legali, tecniche ed ingegneristiche) e dall’impiego di risorse e servizi informatici evoluti che il gruppo gli mette a disposizione.
Tutto quanto concerne la gestione operativa e la fornitura di servizi è invece in capo a DARKHAUS CONDOMINIO, che diviene il garante e responsabile nei confronti dei Clienti assicurando molteplici servizi erogati con affidabilità e qualità di livello aziendale.
Scegliere DARKHAUS CONDOMINIO significa avvalersi di una struttura organizzata con strumenti e procedure efficienti in grado di eliminare gli sprechi, consentendoti di ottenere risparmi significativi sul bilancio condominiale e di risolvere molti dei problemi che forse stai vivendo con il tuo attuale amministratore.

CONDOMINIO FINO A 8 PROPRIETARI

Per condomini di tali dimensioni la normativa non prevede l’obbligo dell’amministratore ma rimangono validi, anche per questi, tutti gli obblighi di legge e responsabilità civili, penali e fiscali.
Tra gli altri si ricorda l’obbligo di presentare il Modello 770 semplificato ogni anno, di pagare le ritenute d’acconto ai fornitori tramite F24 e Quadro AC per fornitori non assoggettati a ritenuta d’acconto.
Conto corrente condominiale e utenze dovranno essere aperte a nome di un condòmino con la responsabilità che ne segue.
In caso di mancata apertura del codice fiscale sarà impossibile usufruire delle detrazioni fiscali per lavori sulle parti comuni e qualora lo si apra, si dovrà trovare un condòmino che volontariamente accetti di comparire sotto la lente del fisco assumendosi tutte le responsabilità annesse all’amministrazione del condominio, senza peraltro avere nemmeno nessuno dei poteri dell’amministratore nel caso qualcuno non paghi le rate condominiali.
DARKHAUS CONDOMINIO ha predisposto un’offerta speciale su misura per queste realtà condominiali, garantendo tutela e risparmio.
Nessuna responsabilità e tanti servizi evoluti, al prezzo più basso di mercato.

immagine-2
consulenza-condominiale

CONSULENZA CONDOMINIALE
e IMMOBILIARE

Forniamo ai nostri Clienti e a soggetti terzi assistenza e consulenza in ambito immobiliare o per la soluzione pratica delle più comuni problematiche di ambito condominiale (informazioni sui regolamenti condominiali, pagamento delle quote, rapporti con l’attuale amministratore, utilizzo degli spazi comuni condominiali, rapporti tra condòmini).
E’ possibile usufruire del servizio recandosi presso una delle Sedi Operative del gruppo oppure per via telefonica.

revisione-contabile

REVISIONE BILANCI
CONDOMINIALI

Revisioniamo su richiesta qualora si voglia approfondire la correttezza dell’operato del proprio amministratore, gli atti contabili e i bilanci del condominio fino alla possibilità di nomina di uno dei nostri professionisti quale Revisore Condominiale (nuova figura professionale introdotta dalla Legge di Riforma del Condominio all’art.1130-bis del C.C). L’assemblea può nominarlo in qualsiasi momento, conferendo al professionista il mandato di verificare la contabilità del condominio, anche per più esercizi finanziari.

regolamenti

REGOLAMENTI CONDOMINIALI e TABELLE MILLESIMALI

Forniamo ai nostri Clienti e a soggetti terzi il sevizio professionale di redazione o revisione del Regolamento di Condominio (la cui formazione, come previsto dall’art. 1138 del C.C, è obbligatoria quando i condòmini sono piu’ di 10) ed il sevizio di redazione o revisione delle Tabelle Millesimali (strumento di cui si dota il condominio per procedere al controllo della validità delle assemblee e delle relative delibere e alla ripartizione delle spese condominiali).

consulenza-legale

CONSULENZA LEGALE

Tramite la divisione legale la società fornisce ai propri Clienti e a soggetti terzi sevizio di consulenza e assistenza giuridica in materia di Diritto immobiliare e condominiale (analisi e valutazione per la conclusione del contratto, compravendite, comodato, servitù, condominio, locazioni e rapporti di vicinato), Privacy e riservatezza , atti di Contrattualistica e su procedure per il Recupero del credito.

Concept of construction and design. 3d render of blueprints and designer tools on the panorama of construction site.

CONSULENZA TECNICA

Tramite la divisione tecnica la società fornisce ai propri Clienti e a soggetti terzi servizi tecnici legati al settore immobiliare (Direzione lavori e capitolati di appalto per opere di ristrutturazione condominiali, Coordinamento della sicurezza nei cantieri in fase di progettazione ed esecuzione ai sensi della L.81/08, Consulenze e Perizie tecniche, Accatastamenti e pratiche catastali, Certificazione energetica degli edifici).

NON SEI SODDISFATTO DEL TUO ATTUALE
AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO?

Pensiamo a tutto Noi!

DARKHAUS CONDOMINIO si fa carico di seguire e curare direttamente il passaggio di consegne dal tuo attuale amministratore
fino al subentro da parte di uno dei nostri Amministratori Professionisti,
senza alcun onere o spesa aggiuntiva.

SCEGLI IL RISPARMIO, L’EFFICIENZA E I SERVIZI EVOLUTI DI DARKHAUS CONDOMINIO!

I VANTAGGI DELLA NOSTRA AMMINISTRAZIONE

ABBASSAMENTO-DEI-COSTI

ABBASSAMENTO
DEI COSTI

Generiamo risparmio,
grazie ad una gestione efficiente in grado di eliminare gli sprechi e all’attuazione di economie di scala e partnership impensabili per il singolo Amministratore, abbassando così i costi del bilancio condominiale.

QUALITA'-DEI-SERVIZI

QUALITA’
DEI SERVIZI

Eleviamo gli standard,
grazie a servizi erogati con modelli aziendali e a risposte non più date da un singolo amministratore “tuttofare” ma da un team di professionisti multidisciplinari supportati dall’uso delle più moderne tecnologie informatiche.

TRASPARENZA-CONTABILE

TRASPARENZA
CONTABILE

Garantiamo chiarezza,
grazie all’accesso ad un’area riservata da cui è possibile consultare la documentazione, vedere le fatture e prendere visione degli estratti conto bancari, assicurando così la massima trasparenza nella gestione dei tuoi soldi.

ASSISTENZA CONTINUA-OK

ASSISTENZA
CONTINUA

Rispondiamo sempre,
grazie ad un servizio di supporto multicanale messo a disposizione dei nostri Clienti che consente di contattare la sede e/o l’Amministratore in vari modi e al Numero Verde gratuito con servizio di Call Center reperibile per le emergenze 24 ore su 24.

CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO PER L’AMMINISTRAZIONE
DEL TUO CONDOMINIO

 

Sarà nostra premura contattarvi quanto prima e presentarvi un preventivo personalizzato per l’amministrazione annuale del vostro condominio.       

foto-famigglia