L’AMMINISTRATORE CONDOMINIALE
PROFESSIONISTA

Presenza e cura dei rapporti interpersonali, formazione e aggiornamenti
continui, uso di tecnologie informatiche e procedure evolute
sono le caratteristiche di una nuova figura messa a disposizione dei Clienti-Condòmini.

amministratore-profess
Business man handing a blank business card

L’AMMINISTRATORE DARKHAUS CONDOMINIO

DARKHAUS CONDOMINIO seleziona Amministratori Professionisti sulla base di elevati standard qualitativi prestabiliti dalla società, che ne garantiscono la massima affidabilità e preparazione.

Gli Amministratori Condominiali del Gruppo sono professionisti iscritti alle principali associazioni di categoria riconosciute a livello nazionale, in regola con tutti i titoli e gli obblighi previsti dalla Nuova Riforma del Condominio (Legge 11 dicembre 2012, n. 220) che ha modificato i requisiti che gli amministratori devono possedere per poter svolgere tale professione.

La formazione tecnico-professionale e l’aggiornamento degli Amministratori del gruppo è direttamente organizzata e garantita da DARKHAUS CONDOMINIO attraverso la partecipazione ai corsi accreditati dalle maggiori associazioni di categoria. Questo assicura livelli di formazione e preparazione superiori ai requisiti richiesti dalle normative vigenti.

La gestione di un condominio è un’attività che richiede oramai molteplici competenze diversificate. Un singolo amministratore, per quanto preparato ed attrezzato, può non essere sufficiente e in particolari condizioni di criticità rischia di non riuscire a risolvere i problemi in modo completo. Nella nostra visione l’Amministratore di Condominio non è più un singolo professionista che opera da solo ma è parte integrante di una squadra di specialisti esperti delle principali materie che riguardano l’ambito condominiale.

VALORE AGGIUNTO DEI NOSTRI AMMINISTRATORI

aggiornato

Aggiornati

Gli amministratori DARKHAUS CONDOMINIO sono professionisti abilitati secondo quanto previsto dalla Nuova Normativa Legge 220/2012 e sono costantemente aggiornati sulle più recenti normative riguardanti l’ambito condominiale.

Welcome into the team

Disponibili

Gli amministratori DARKHAUS CONDOMINIO grazie al supporto della Società hanno molto più tempo da dedicare alle esigenze dei Clienti, e garantiscono la propria presenza presso l’edificio condominiale ogni volta che se ne presenta la necessità.

evoluto

Evoluti

Gli amministratori DARKHAUS CONDOMINIO utilizzano le tecnologie più evolute messe loro a disposizione dalla Società allo scopo di migliorare la qualità dei servizi offerti e ottimizzare costi e tempi di intervento a favore del cliente.

Portrait of an handsome businessman in front of his team

Manager

Gli amministratori DARKHAUS CONDOMINIO hanno sempre sotto controllo la gestione dell’edificio coordinando all’occasione l’intervento dei professionisti del nostro Gruppo e dei manutentori del condominio stesso.

FATTI CONTATTARE DA UN NOSTRO AMMINISTRATORE

 

Un nostro Amministratore Professionista sarà a tua disposizione per fornirti una consulenza gratuita, analizzare la situazione attuale del tuo condominio e descriverti i vantaggi della nostra amministrazione.

Manager-okok